Una nuova avventura per noi!

Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Esplorate. Sognate. Scoprite.

Mark Twain

Nasce oggi una nuova avventura. Come quando arriva una burrasca in mare e le barche e i naviganti iniziano a girare come trottole. Ecco, un po’ tutti oggi siamo come barche in balia della tempesta (quasi) perfetta. Eccoci dentro, da velisti. Senza vento e senza vele, lontane, irraggiungibili in questi giorni. Ma è come se ci fossero…

E questo stop forzato ci ha fatto riflettere: se non possiamo muoverci “fisicamente”, almeno facciamolo “realmente”… “virtualmente”! Per intanto.. con la fantasia, con la creatività, con la voglia di raccontare viaggi ed esperienze che abbiamo vissuto e, speriamo, potremo vivere ancora!

www.parabordando.com

Come il parabordo è l’amico sincero di ogni velista, anche Parabordando potrebbe diventare il vostro blog di riferimento… Una piattaforma di contenuti a tema nautico per diffondere la cultura marinaresca e alimentare una autentica e profonda passione di vento, acqua e… vita. Articoli, letture, consigli, emozioni che profumano “di vento e di mare”.

Se ti piace quello che scriviamo puoi lasciarci un tuo commento oppure mettere un “social” LIKE! ai tuoi post preferiti e condividere con i tuoi amici. 

Se invece vuoi raccontarci qualcosa o darci un tuo suggerimento, saremo ben felici di ricevere la tua opinione. Scrivi a parabordando@gmail.com.

Cercheremo di stare vicini senza esagerare, arriviamo noi da te con le nostre notizie. Se vuoi iscriviti alla Newsletter di Parabordando. Di tanto in tanto ti raccontiamo qualcosa: speriamo le nostre notizie siano di tuo interesse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *